lunedì 31 agosto 2009

L'inglese ha cambiato la vita di Andy, adesso lui è uno Shenkeriano ...

Ecco l'intervista a Andy, guardala su Youtube!
- Nome?
Andy.
- Età?
37.
- Professione?
Artista.
- Un saluto in Inglese?
Hi!
- Livello Shenker?
47.
- Chi è Andy?
Andy è una persona curiosa che basa la sua esistenza sulla creatività.
- Tre aggettivi per descriverti in Inglese?
Easy, friendly, cool.
- Riesci a pronunciare questa parola? (Thoughtfulness)
Thoughtfulness.
- Il tuo punto debole in Inglese?
La grammatica, drammatica.
- Tu hai realizzato il tuo sogno, ci racconti come?
Io ho iniziato a esaudire i miei sogni, ma sono sempre all’inizio di un percorso che si evolve man mano.
- In che modo l’inglese ha contribuito al tuo successo?
Mi ha dato la possibilità di conoscere, conoscere realtà inerenti il mio lavoro all’estero, e potermici destreggiare.
- I segreti del tuo successo?
Non lo considero un gran successo, ma penso che l’inglese sia parte di questo.
- Me li dici in inglese?
I think one little part of my success depend by English.
- Una gaffe in inglese?
A 18 anni a Monaco di Baviera quando cercai di sedurre una persona che era vestita con dei bottoni d’oro e l’avevo scambiata per una vigilessa, dissi: “Are you hard with the machine which wrong”; poi iniziai a studiare meglio l’inglese.
- Mi canti una canzone in inglese?
Your own Personal Jesus, Someone to hear your prayers, someone who’s there…
Basta la prima strofa? Grazie!
- L’inglese è importante?
Molto, secondo me si.
- Perché hai scelto Shenker?
Perché ho scelto Shenker …. ? Perché penso che sia un posto dove puoi mettere a fuoco, l’intenzione che hai verso l’inglese, andare a fondo …
- Come ti ha aiutato Shenker?
Ho potuto sbobinare la matassa della lacuna grammaticale.
- Cosa ti è piaciuto di più di Shenker?
La semplicità, l’efficacia, la possibilità di scendere in dettaglio.
- Cosa di meno?
La mia grammatica a confronto con il metodo.
- Uno slogan che daresti a Shenker?
Take it easy, try to learn English now!
- Un messaggio per Shenker?
Thank you very much!

Nessun commento:

Share

Bookmark and Share

Pubblicità SHENKER